fbpx
 

Il Contact Center è l’anello centrale di una catena di valore che unisce le aziende ai propri clienti. Un reparto altamente strategico che se affidato ad esperti di outsourcing, come Solution Service, può davvero rafforzare esponenzialmente il rendimento aziendale, sotto molti punti di vista. Vieni a scoprire quali!

Protagonisti indiscussi nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) sono i processi di vendita e per questo scegliere di affidarli esternamente è un passo importante per le aziende, che richiede grande efficienza e competenza da parte dell’outsourcer. Solution Service offre ai suoi clienti della GDO un servizio altamente specializzato nel settore.

Il magazzino merci è un reparto fondamentale per le aziende, sia grandi che piccole. Solution Service offre ai propri partner un servizio di gestione a 360° con personale specializzato e addetto a tutte le attività principali: dallo stoccaggio alla finalizzazione in uscita.

La logistica è da sempre un reparto fondamentale nelle grandi e nelle piccole aziende: rappresenta infatti l’anello di congiunzione tra la fase di produzione interna e quella della vendita esterna. Una gestione strategica di questo settore si rivela dunque fondamentale e in grado di fare davvero la differenza nel raggiungimento dei risultati e nell’efficienza dei...

Copertina-Intemediazione-di-manodopera-solution-servise-srl

Nell’ambito delle operazioni di esternalizzazione di una attività aziendale – o di un suo intero reparto – il ricorso al contratto di appalto è il modello maggiormente diffuso ed ha una grande importanza. Per questo è necessario conoscere la normativa vigente in materia per non incorrere in errori ed ottenere così i migliori risultati nell’affidamento esterno e nell’investimento sul core business dell’impresa.

L’outsourcing è uno dei più importanti strumenti con cui le imprese possono ripartire i rischi connessi alle decisioni d’investimento. Non solo, permette di risolvere anche problemi di gestione aziendale consolidati nel tempo e offre molti altri vantaggi. Scopriamo insieme quali.

Negli ultimi anni, i mercati hanno subito una radicale trasformazione in arene sempre più competitive portando le aziende a dover conseguire prestazioni più elevate, in termini di costi, qualità e tempestività di risposta sul mercato. Per questo, molte imprese hanno scelto di ricorrere a strategie innovative di gestione aziendale e l’outsourcing è una di queste. Senza dubbio, molteplici sono i suoi vantaggi: dal frazionamento dei rischi, a una struttura aziendale più flessibile, fino alla maggiore disponibilità di investimenti nel core business.

SOLUTION SERVICE SRL È QUI PER TEVISITA I NOSTRI UFFICI
I NOSTRI CONTATTICHIAMACI O SCRIVICI
SOCIALSEGUICI
SOLUTION SERVICE SRLUffici
METTITI IN CONTATTOChiamaci o scrivici
SOCIALSEGUICI

Copyright Solution Service S.r.l. Tutti i diritti riservati.

Copyright Solution Service S.r.l. Tutti i diritti riservati.